Giada Bernardi, l”avvocato che difende e protegge gli animali

Giada Bernardi, l'avvocato che difende e protegge gli animali

Abbiamo bisogno di persone come Giada Bernardi. Persone che hanno saputo abbinare una profonda sensibilità a capacità professionali riconosciute a livello internazionale per metterle al servizio dei più fragili

Giada Bernardi, “l’avvocato degli animali”, come viene definita, è tra le migliori realtà di questo mondo complesso. Perché con il suo studio legale “GiustiziAnimale” e con l’associazione Onlus “Zampe che danno una mano”, si batte in difesa delle creature che non hanno voce ma solo occhi per chiedere tutela e rispetto dei loro diritti.

Giada Bernardi da piccola sognava di diventare avvocato.Tutto nasce quando, a 12 anni, assiste alla sofferenza di una cagnolina chiusa in una gabbia al canile di Porta Portese.

È in quel momento che dentro di sé prende la decisione: vuole fare qualcosa per difendere gli animali. Realizza il suo sogno e oggi con le realtà a cui ha dato vita, è un importante punto di riferimento per tutti coloro che hanno a cuore la difesa delle creature che la stessa legge ancora non protegge.

In questa intervista a Green Planet News, racconta la sua storia e tutto quello che serve fare per difendere i nostri “migliori amici”.

Continua a leggere l’articolo su Green Planet News.

Condividi su:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp