Sulle ali del Vento con Silvia, la tessitrice di sogni delle Zenagirls

Sulle ali del Vento con Silvia, la tessitrice di sogni delle Zenagirls

In nomen omen. Silvia Vento, Zenagirls, motociclista, sognatrice, “tessitrice” di sogni e di avventure, scopritrice di mondi, capace di trasportarti “sulle ali del vento” all’insegna del “Benzena” l’associazione di Zenagirls e bikers a cui ha dato vita per concretizzare la passione per le moto e per il viaggio che intende come qualcosa di più che semplice movimento

Se oggi soffriamo tutti di una bulimia di notizie, ci sono racconti che ci piace particolarmente fare. Soprattutto quando si parla di “Donne in sella” capaci di far girare la testa perché capaci di sfrecciare libere, oltre gli schemi e le convenzioni. Silvia Vento è una di queste donne “sulle ali del vento” che ha occhi grandi e orizzonti precisi. Una delle Zenagirls.

Genovese di nascita ma cittadina del mondo, Silvia crea Zenagirls in una calda Estate del 2018. Presidente di Benzena ASD, associazione nata per iniziativa dlle Zenagirls Silvia Vento, Fiamma Guerra, Cristina Delfino. Le avventure in moto di Silvia sono molteplici e tutte di profondo rilievo. Ha un cuore di meccanica e uno scheletro a telaio, è, come ama definirsi “compositrice di sogni e danzatrice di vita”.

Continua a leggere su Scrittore In Viaggio.

 

Condividi su:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp